Informazioni Covid-19 (Coronavirus)
Aggiornamento: il governo federale austriaco ha ordinato un nuovo blocco. Questo inizierà martedì 17.11.2020 e durerà inizialmente fino al 07.12.2020. Il nostro negozio dovrà quindi chiudere di nuovo.
Ordini online ancora possibili
Naturalmente, gli ordini online rimangono possibili. Nonostante il blocco, spediamo ancora giornalmente pacchi con la posta austriaca (Austria e internazionale), GLS (Austria e internazionale) e DHL (Germania e internazionale). Sono disponibili diversi metodi di pagamento come PayPal, carta di credito, bonifico bancario istantaneo, contrassegno o pagamento anticipato.
Nessuna consultazione in loco possibile
Per il momento non sono possibili consultazioni più dettagliate nello showroom di Münchendorf, poiché il pericolo di un'infezione sarebbe molto più elevato a causa dell'intensa consultazione personale.
Tuttavia, saremo lieti di offrire ai nostri clienti una consulenza via e-mail, modulo di contatto, social media o telefono.
Orari di apertura modificati
Nota: dal 17.11.20202 fino al 07.12.2020 il nostro negozio deve rimanere chiuso.
I nostri orari di apertura modificati sono i seguenti: Lunedì: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 venerdì: dalle 9 alle 13. Durante questi orari siamo solitamente disponibili per telefono e rispondiamo alle richieste via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Poiché al momento siamo disponibili in loco solo in misura limitata e con personale ridotto, i tempi di attesa per l'elaborazione di una richiesta di informazioni potrebbero essere più brevi o il telefono potrebbe non essere occupato. Per questo chiediamo la vostra indulgenza.
Non è possibile l'auto-collezione
Purtroppo, al momento non è possibile ritirare gli ordini da noi stessi, in quanto ciò è stato vietato dalle autorità.
Possibili colli di bottiglia temporanei di consegna
Poiché molti dei nostri produttori, produttori e fornitori nei vostri paesi sono anche interessati dalle ampie misure di contenimento del coronavirus, nel prossimo futuro potrebbero esserci colli di bottiglia nella fornitura di alcuni dei nostri prodotti e, di conseguenza, problemi di disponibilità dei singoli prodotti.
Attualmente stiamo compiendo sforzi intensi per trovare alternative al fine di mantenere la nostra capacità di fornitura e siamo in stretto e permanente contatto con i nostri partner. Se singoli articoli sono temporaneamente non disponibili, ciò viene indicato nella pagina dei dettagli dell'articolo con un messaggio in rosso.
Rimanete tutti in salute!