Informazioni Covid-19 (Coronavirus)

Il nostro negozio può riaprire a partire dal 14.04.2020. Per continuare ad attuare al meglio le misure del governo federale austriaco, stiamo attuando una serie di cambiamenti nelle nostre procedure operative.

mantenere le distanze

Inoltre, nel negozio deve essere mantenuta una distanza di almeno 1 metro.

Consigliamo anche - se possibile - il pagamento con carta per ridurre il contatto con il contante.

Orari di apertura modificati

I nostri orari di apertura modificati sono i seguenti: Lunedì: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 venerdì: dalle 9 alle 13. Durante questi orari siamo solitamente disponibili per telefono e rispondiamo alle richieste via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Poiché al momento siamo disponibili in loco solo in misura limitata e con personale ridotto, i tempi di attesa per l'elaborazione di una richiesta di informazioni potrebbero essere più brevi o il telefono potrebbe non essere occupato. Per questo chiediamo la vostra indulgenza.

Ordini online ancora possibili senza problemi

Come nelle scorse settimane, gli ordini tramite il nostro negozio online sono naturalmente ancora possibili senza problemi. Continuiamo a spedire giornalmente i pacchi con gli ordini dal nostro magazzino.

Per essere preparati al meglio a diversi scenari impegnativi, collaboriamo da tempo con diverse aziende logistiche (Poste austriache, GLS, DPD, DHL) nel campo della spedizione dei pacchi.

In seguito alle misure adottate a livello europeo, i tempi di consegna per gli ordini possono essere prolungati in singoli casi.

Possibili colli di bottiglia temporanei di consegna nelle prossime settimane

Poiché molti dei nostri produttori, produttori e fornitori nei vostri paesi sono anche interessati dalle ampie misure di contenimento del coronavirus, nelle prossime settimane potrebbero verificarsi colli di bottiglia per alcuni dei nostri prodotti e, di conseguenza, problemi di disponibilità dei singoli prodotti.

Attualmente stiamo compiendo sforzi intensi per trovare alternative al fine di mantenere la nostra capacità di fornitura e siamo in stretto e permanente contatto con i nostri partner. Se singoli articoli sono temporaneamente non disponibili, ciò viene indicato nella pagina dei dettagli dell'articolo con un messaggio in rosso.

A questo punto vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti che ci hanno supportato nelle ultime settimane con gli acquisti online e tutti i nostri fornitori e partner che continuano ad esserci vicini in questi momenti particolarmente intensi e stressanti e che continuano a fornirci prodotti.

Insieme padroneggeremo questo momento difficile.

State tutti in salute!

Visto